Scoprite tutto sulla gravidanza con i Fiori di Bach

Tutto sulla gravidanza: quali sentimenti si provano durante la gravidanza?

Siete incinta e comincia a provare sentimenti che non avevate mai provato prima? Non vi preoccupate, è assolutamente normale. È ben noto che la gravidanza è una delle cose più belle che possono accadere a una donna, ma questo non impedisce che le mamme in attesa siano esposte a una serie di cambiamenti fisici e psicologici, tra cui delle forti trasformazioni emotive. Tuttavia, ci sono molti altri cambiamenti:

  • Soffrite di sbalzi d'umore e passate da uno stato di stress a uno di gioia in pochissimo tempo.
  • Gli ormoni in rivoluzione sono la causa principale degli attacchi di panico e paura per le donne incinte.
  • Disagio: è molto importante controllare gli sbalzi d'umore e l'apatia perché possono portare la donna incinta in uno stato di disagio.
  • L'apatia e la stanchezza nei primi mesi di gravidanza dominano la vita quotidiana della donna incinta, che appare passiva e poco disposto a fare le cose.
  • Soffrite di preoccupazione eccessiva per il bambino e il parto, così come la paura che qualcosa possa andare storto durante la gravidanza.
  • Un senso di intolleranza: di solito le donne incinte tendono a criticare più di quello che dovrebbero e adottano un atteggiamento da “so tutto io”.

Sapere tutto sulla gravidanza è molto complicato, perché ogni donna è diversa, tuttavia, i cambiamenti che abbiamo discusso in precedenza sono tra i più comuni e caratteristici della gravidanza. Ma come è possibile ridurre gli effetti di queste nuove emozioni nelle donne?

Tutto sulla gravidanza: dire addio ai cambiamenti molto repentini nelle donne con i rimedi naturali dei Fiori di Bach

Se volete sapere tutto sulla gravidanza, non potete ignorare gli innumerevoli contributi dei Fiori di Bach per tutto ciò che riguarda il periodo della gestazione di un bambino. Se siete incinta e state vivendo questi cambiamenti emotivi di cui abbiamo parlato in precedenza, dovreste considerare l'idea di provare il trattamento dei Fiori di Bach per limitarli e renderli inconsistenti. I maggiori contributi dei Fiori di Bachcomprendono:

  1. Creazione di un equilibrio emotivo
  2. Portano la pace e la tranquillità
  3. Restituiscono la forza
  4. Maggiore fiducia e meno preoccupazione
  5. Buon umore e meno disagio
  6. Eliminano irritabilità e nervosimo

In aggiunta, per finire con tutto quello che c'è da sapere sulla gravidanza ed i Fiori di Bach è importante notare che questi rimedi naturali sono un trattamento sicuro in quanto non contengono sostanze chimiche e sono naturali, non creano dipendenza o rischi di sovradosaggio, e l'uso non interagisce con altri farmaci. Tutte queste caratteristiche li rendono ottimali per un uso durante la gravidanza. La domanda “se sono incinta, posso usarli come qualsiasi persona adulta?” ha una  risposta chiara: “sì”. Per raggiungere i migliori risultati si consiglia di prendere il trattamento dei Fiori di Bach per tre mesi. Ogni bottiglia di Fiori di Bach dura circa un mese, quindi sarà necessario acquistare tre boccette di gocce per il trattamento completo. Seguendo la modalità e la posologia suggerite, si potranno vedere i primi risultati già entro pochi giorni dall'inizio della cura con i Fiori di Bach. Per fare un uso corretto delle essenze floreali, vanno prese idealmente quattro gocce per sei volte al giorno. Questo è, in generale, tutto quello che dovete sapere sulla gravidanza, se volete conoscere più a fondo i benefici del trattamento con i Fiori di Bach siete pregate di contattare Tom Vermeersch, psicologo e specialista in queste essenze floreali naturali.

Condividi

Altri articoli


Fiori di Bach per il disagio durante la gravidanza

Fiori di Bach per il disagio durante la gravidanza

Se state vivendo una delle tappe più felici di una donna, come la gravidanza, e cominciate a sentir affiorare il disagio, potete cominciare a utilizzare i rimedi naturali dei Fiori di Bach, che vi aiuteranno a vivere un'attesa dolce e tranquilla. 

Leggi l'articolo completo qui

Controllare la propria dieta durante la gravidanza

Controllare la propria dieta durante la gravidanza

La donna in gravidanza dovrebbe abbracciare uno stile di vita sano, controllare la propria dieta durante la gravidanza, provare i Fiori di Bach per il proprio equilibrio emotivo e, così, godersi la dolce attesa! Leggete i nostri consigli in questo articolo.

Leggi l'articolo completo qui

I Fiori di Bach per una gravidanza gemellare

I Fiori di Bach per una gravidanza gemellare

Quando una coppia riceve la notizia che darà alla luce una coppia di gemelli, è inevitabile che gli arrivi anche una sensazione di paura, preoccupazione e sorpresa. 

Leggi l'articolo completo qui

Controllare le forti emozioni della gravidanza con i Fiori di Bach

Controllare le forti emozioni della gravidanza con i Fiori di Bach

La gravidanza è una delle più belle tappe della vita di ogni donna, ma è anche un momento in cui la madre vive molti cambiamenti fisici e psicologici. Quali sono le più importanti trasformazioni emotive che le donne affrontano durante la gestazione? I Fiori di Bach aiutano una gravidanza più equilibrata.

Leggi l'articolo completo qui

I Fiori di Bach per una gravidanza migliore

I Fiori di Bach per una gravidanza migliore

Quando una donna rimane incinta non solo vive momenti indimenticabili ma può provare anche una grande quantità di cambiamenti, dovuti all'attività ormonale di quei mesi. 

Leggi l'articolo completo qui

Prendere i Fiori di Bach durante tutte le fasi della gravidanza

Prendere i Fiori di Bach durante tutte le fasi della gravidanza

I rimedi naturali dei Fiori di Bach possono essere assunti sia quando si desidera una gravidanza, sia durante tutte le fasi della gestazione del bambino. I Fiori di Bach sono dei rimedi naturali per l’equilibrio emotivo che possono essere utilizzati durante tutte le fasi della gravidanza.

Leggi l'articolo completo qui

I rimedi naturali di Fiori di Bach per la gravidanza

I Fiori di Bach in gravidanza

I rimedi di Fiori di Bach per la gravidanza aiutano le donne incinte ad affrontare questo bellissimo stadio della vita con maggiore serenità e comprensione.

Leggi l'articolo completo qui

Assumere Fiori di Bach durante la gravidanza

Assumere Fiori di Bach durante la gravidanza

Il periodo della gravidanza si caratterizza anche per alcuni brutti momenti causati dai cambiamenti ormonali durante i mesi della gestazione...

Leggi l'articolo completo qui

Sono incinta, posso prendere i Fiori di Bach?

Sono incinta, posso prendere i Fiori di Bach?

Molte donne si rivolgono ai rimedi naturali con i Fiori di Bach per facilitare una gravidanza. Le donne incinta possono continuare a prendere i Fiori di Bach, ma bisogna scegliere una miscela specifica di Fiori di Bach. I Fiori di Bach aiutano a vivere una gestazione e una gravidanza più equilibrata.

Leggi l'articolo completo qui

Prendere i Fiori di Bach per le diverse fasi della gravidanza

Prendere i Fiori di Bach per le diverse fasi della gravidanza

La donna in gravidanza può provare ad aiutarsi con le miscele naturali di Fiori di Bach, quando desidera stabilizzare e mantenere in equilibrio le proprie emozioni e gli sbalzi d’umore che possono produrre disagi durante le diverse fasi della gravidanza.

Leggi l'articolo completo qui

Una consulenza gratuita per il vostro problema?

Non siete sicuri che i Fiori di Bach vi possono aiutare? Contattate Tom per una consulenza gratuita.

tom vermeersch
Tom Vermeersch

Chiedete una consulenza senza impegno

No grazie, voglio informarmi da solo