Fiori di Bach Miscela 96: Pressione Alta o Ipertensione Arteriosa





La Miscela 96 di Fiori di Bach ti aiuta a:
- Ridurre lo stress;
- Diminuire i risentimenti;
- Abbassare al minimo la tensione;
- Superare le paure;
- Non cadere nel panico;
- Avere una vita più tranquilla.

Contenuto 50 ml
Il trattamento raccomandato

IVA inclusa
Quanti flaconi?
- 1 flacone dura circa 1 mese
- Si possono notare i primi risultati dopo pochi giorni o settimane
- Per ottenere risultati duraturi si consiglia l'assunzione dei Fiori di Bach per 3 mesi
Dosaggio
- Il dosaggio è di 4 gocce al giorno per 6 volte, direttamente sulla lingua o disciolte nell'acqua
- Consiglio: mettete tutte la vostra dose giornaliera (24 gocce) in una bottiglia e bevetela durante l'arco della giornata
100% sicuri
- Non hanno effetti collaterali e non danno dipendenza
- Non c'è alcun rischio di conflittualità con altre medicine
- Senza glutine e allergeni
- Ingredienti: acqua, estratti di Fiori di Bach
- Le domande più frequenti (FAQ)
I Fiori di Bach ti aiutano ad affrontare il problema della pressione alta.
La pressione alta o ipertensione arteriosa può essere il risultato di una cattiva alimentazione, ma nel 95% dei casi non è questa la causa. La causa più frequente della pressione alta è di natura emotiva.
Stress
Lo Stress è causa di molte malattie. Le persone che soffrono tendenzialmente di ipertensione arteriosa dovrebbero evitare lo stress in ogni situazione. Lo stress può essere associato ad una forte pressione sulle proprie prestazioni sul lavoro o semplicemente il prezzo da pagare della propria vita lavorativa. Inoltre, paure ansie e perfezionismo possono causare maggiore stress.
Lo stress ha effetti diretti sul corpo, come il battito cardiaco accelerato, il respiro affannoso e la pressione sanguigna più alta. I Fiori di Bach possono aiutare a ritrovare la calma ed essere più rilassati.
Ansie
Paura o ansia sono in molti casi la causa della pressione alta. Quando si ha paura avviene un temporaneo aumento della pressione sanguigna, tuttavia, se questo avviene per lungo tempo può pericolosamente tramutarsi in un'ipertensione arteriosa cronica. Superare le proprie paure porterà beneficio alla pressione sanguigna. I Fiori di Bach sono un buon rimedio per controllare le paure.
Perfezionismo
Il perfezionismo e lo stress vanno di pari passo. Il pretendere troppo da noi stessi al lavoro, in famiglia e nello sport può causare molte preoccupazioni e stress. I Fiori di Bach aiutano a limitare lo stress.
Preoccupazioni
Alcune persone nascono preoccupate. Stanno in apprensione per ogni piccola cosa della loro vita, anche per dettagli o stupidaggini. Se ti identifichi in questa descrizione e non smetti mai di pensare, dovresti essere cauto con la pressione alta. Lunghi periodi di preoccupazioni e pensieri potrebbero avere gravi effetti negativi sulla pressione sanguigna. Spesso l'apprensione può causare insonnia, ulteriore causa di stanchezza e irritabilità. I Fiori di Bach aiutano a preoccuparsi di meno.
Nervosismo
Se sei facilmente irritabile o fastidioso, questo non aiuta la tua pressione sanguigna. Il nervosismo fa si che ci si arrabbi più facilmente di altre persone. Le tensioni influenzano tutto il tuo corpo e possono portare alla depressione. Questo ti farà essere ancora più infastidito e coinvolto in un circolo vizioso. I Fiori di Bach aiutano a rompere questa serie di cause ed effetti del nervosismo.
Testimonianze

Le gocce mi stanno aiutando veramente
Credo di aver parlato con te in precedenza. Tempo fa ho ordinato le gocce per la pressione alta e mi hai spedito 3 boccette.
Leggete la testimonianza completa
Il rimedio lo ha riequilibrato
Wilmar sta bene. Il rimedio lo ha riequilibrato molto bene e nonostante sia ancora stressato e pieno di preoccupazioni, le cose non stanno più come prima.