Resi e servizio

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di decidere se tenere la merce acquistata dal nostro sito web o meno entro 14 giorni dopo la consegna o[1] dopo la chiusura del contratto. È possibile restituire l'ordine senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo (rimangono, invece, a carico del consumatore i costi di restituzione). Questo non si applica ai rimedi di Fiori di Bach personalizzati ("su misura").

Ci aspettiamo che maneggiate l'ordine e la confezione con la massima cura durante i primi 14 giorni dopo la consegna. La merce da restituire non può venire usata e va riconsegnata nell'imballo originale e sigillata.

Per esercitare il vostro diritto di recesso rapidamente e correttamente, sia nel caso di restituzione di servizi che di reso di merci, dovete compilare il formulario qui sotto e mandarlo a tom at consulenzafioridibach.it. Vi manderemo una conferma della ricezione della vostra volontà di esercitare il diritto di recesso via email.

“MODELLO PER IL DIRITTO DI RECESSO”

(Compilare questo formulario solo nel caso vogliate esercitare il diritto di recesso) - A Tom Vermeersch, Condédreef 56 – 8500 Kortrijk - Belgium – tom at consulenzafioridibach.it:

Io/Noi (*) notifico/notifichiamo (*) che intendo/intendiamo (*) esercitare il diritto di recesso dalla vendita delle seguenti merci/della fornitura del seguente servizio (*).

Ordine effettuato il (*) / ricevuto il (*),

Nome del/dei cliente/i,

Indirizzo del/dei cliente/i,

Firma del/dei cliente/i (solo nel caso di notifica su carta),

Data

(*) Cancellare quanto non corrispondente.

Reclami

Noi speriamo che tutti i nostri clienti siano sempre soddisfatti al 100%. Nel caso abbiate dei reclami riguardanti i nostri servizi, per cortesia non esitate a contattarci a tom at consulenzafioridibach.it. Faremo il possibile per gestire i vostri reclami entro 48 ore (nei giorni feriali).

Una consulenza gratuita per il vostro problema?

Non siete sicuri che i Fiori di Bach vi possono aiutare? Contattate Tom per una consulenza gratuita.

tom vermeersch
Tom Vermeersch

Chiedete una consulenza senza impegno

No grazie, voglio informarmi da solo