Fiori di Bach Miscela 68: Superare un lutto





La Miscela n° 68 dei Fiori di Bach aiuta a:
- Affrontare lo shock della morte di una persona cara
- Lenire il dolore
- Ridurre la rabbia e l'aggressività
- Combattere la depressione
- Accettare la morte della persona amata
- Superare e prevenire possibili sconvolgimenti e paure

Contenuto 50 ml
Il trattamento raccomandato

IVA inclusa
Quanti flaconi?
- 1 flacone dura circa 1 mese
- Si possono notare i primi risultati dopo pochi giorni o settimane
- Per ottenere risultati duraturi si consiglia l'assunzione dei Fiori di Bach per 3 mesi
Dosaggio
- Il dosaggio è di 4 gocce al giorno per 6 volte, direttamente sulla lingua o disciolte nell'acqua
- Consiglio: mettete tutte la vostra dose giornaliera (24 gocce) in una bottiglia e bevetela durante l'arco della giornata
100% sicuri
- Non hanno effetti collaterali e non danno dipendenza
- Non c'è alcun rischio di conflittualità con altre medicine
- Senza glutine e allergeni
- Ingredienti: acqua, estratti di Fiori di Bach
- Le domande più frequenti (FAQ)
I Fiori di Bach possono dare un forte sostegno in caso di lutto.
Shock
Anche quando si sa che uno dei nostri cari sta per morire, il momento effettivo della morte è sempre un'esperienza sconvolgente. Nel caso di una morte improvvisa, per esempio da incidente stradale, è uno shock totale. I Fiori di Bach aiutano a neutralizzare questo shock e a recuperare la propria vita di ogni giorno.
Il dolore
Il dolore per la perdita di una persona cara può essere enorme. Certe persone non riescono a farvi fronte e lo respingeranno. Altri continuano a soffrire per mesi, a volte anni. I Fiori di Bach aiutano ad affrontare questo intenso dolore e a tenere sotto controllo gli effetti fisici.
Rabbia
La perdita di una persona cara può portare in superficie rabbia o aggressività. Spesso per compensare il terribile dolore vissuto. Questa rabbia può essere espressa nei confronti del defunto, del partner, degli amici o dei colleghi di lavoro. I Fiori di Bach aiutano a alleviare questa rabbia e a vedere che non serve a nulla.
Depressione
A volte una persona sente un vuoto dopo la perdita di una persona cara. La vita sembra non aver alcun significato, si hanno continue crisi di pianto, ci si trascura e ci si ritira in privato. I Fiori di Bach vi impediranno di arrivare a tutto questo e vi aiuteranno a rimanere interessati alla vita.
Regolazione di una nuova vita
La vita non è più la stessa dopo la perdita di una persona cara. Il defunto ha significato molto per il proprio partner, amico o figlio. Lui/lei non può più essere lì con loro ed essi fanno fatica a affrontare una situazione completamente nuova. I Fiori di Bach facilitano il superamento del lutto e l'adattamento a questa nuova vita. Faranno sentire nuovamente la persona a casa in questo nuovo modello di vita.
Accettare la morte di una persona cara
Spesso si vedono persone che anche anni dopo la perdita del proprio partner, amico o figlio non accettano la situazione. Non riescono a lasciare andare il defunto. Esso controlla ancora il loro modo di vita facendole rimanere nel passato. I Fiori di Bach aiutano a lasciar andare il passato e a concentrarsi sul futuro.
Deliri e allucinazioni
Le persone in lutto hanno spesso disillusioni perchè non vogliono credere che il loro caro è morto. Pensano che li hanno visti, sentiti o fiutati. Questo periodo di allucinazioni può essere molto spaventoso, come se si stesse perdendo il controllo, e diventano pazzi. Con i Fiori di Bach riuscirete a superare queste paure e le allucinazioni diminuiranno gradualmente.
Testimonianze

La tristezza ha lasciato spazio ai sorrisi
Il mio umore è cambiato completamente, la tristezza ha lasciato spazio ai sorrisi, la tristezza si è trasformata in coraggio e speranza.

Mi sento migliorata
Come promesso, ecco la mia opinione sul tuo rimedio per superare il lutto. Certo, sento di aver migliorato da quando l'ho assunto.
Leggete la testimonianza completa
Aveva molti sensi di colpa, ora ridotti
Ho ordinato la miscela 68 di Fiori di Bach per la "perdita di un caro" per un amico. Suo padre è morto circa dieci anni fa, ma quando non sta bene si addolora ancora molto per la perdita del padre.
Leggete la testimonianza completa
Hanno restituito il colore alla vita di mia madre
Mia madre è cambiata da quando ha cominciato a prendere la miscela 68 dei Fiori di Bach!
Leggete la testimonianza completa