Cupezza e malinconia sono le caratteristiche più importanti di un senso di disagio. Nelle persone che ne soffrono, la vita è colorata nei toni del grigio e del nero. Non riescono più a divertirsi e a vedere nessuna via d'uscita. Fortunatamente i Fiori di Bach funzionano molto bene in questo campo: sono in grado di sollevare gli spiriti in un breve lasso di tempo e far sì che quelle "nuvole nere" scompaiano.
Le persone che soffrono di disagio non vivono la loro vita pienamente. Prendono poche iniziative. Fanno solo il minimo necessario per vivere. Sono molto apatiche e hanno perso il senso della vita. I Fiori di Bach hanno la capacità di riportare il dinamismo e la vitalità e di far scomparire la svogliatezza.
Le persone con senso di disagio hanno difficoltà a concentrarsi per qualsiasi periodo di tempo. Di conseguenza non sempre possono comprendere tutto e dimenticano un sacco di cose. I Fiori di Bach aiutano a rimanere concentrati sui propri doveri.
A volte le persone che sentono il disagio non fanno nulla tutto il giorno. Visti da fuori sembrano non fare nulla, ma mentalmente si preoccupano costantemente di tutto. Questo fa sì che siano molto stanchi, anche quando non hanno fatto alcuna attività fisica. I Fiori di Bach fermeranno queste preoccupazioni e porteranno pace mentale e sollievo.
Quando si soffre di un pesante disagio si possono covare frequentemente pensieri di suicidio. Questi potranno venire a galla, e potrebbe essere difficile fronteggiarli. Grazie ai Fiori di Bach questi pensieri si dissolveranno gradualmente, e nel caso dovessero riapparire non vi si farà più molta attenzione.
Le persone disagiate hanno la sensazione di non valere molto. La loro autostima è molto bassa e hanno pochissima fiducia in se stesse. A causa della mancanza di autostima sviluppano la paura del fallimento e quasi mai si impegnano in qualcosa. I Fiori di Bach aumentano la considerazione in voi stessi in modo da ritrovare fiducia nelle vostre capacità.
Ho già acquistato alcuni mesi fa una miscela di Fiori di Bach per il disagio, vedo dire con ottimi risultati.
Ho delle buone notizie. Prendendo i Fiori di Bach in combinazione con una cura corretta per la tiroide, il mio disagio se ne è andato!
Mio padre ha vissuto una situazione di disagio sin dalla sua adolescenza. Anni con periodi buoni e alcuni periodi di profondo disagio.
Vivevo un grande dolore psicologico e stavo pensando unicamente al suicidio.
Ho ordinato nuovamente la miscela 65, perché mi aiuta molto.
Voglio dirti che sono molto soddisfatto della miscela 65. La sto usando da 3 mesi e mi sento di nuovo bene.
Sono trascorsi 3 mesi da quando ho cominciato ad assumere la miscela 65 di Fiori di Bach per il disagio.
Ho messo le gocce in una bottiglia d'acqua e mi pare di aver notato già qualche miglioramento. Trovo che questo sia straordinario.
Sono più rilassato e calmo. Nel complesso sono pienamente soddisfatto.
Leggete la testimonianza completaSta andando molto meglio, così ho pensato di ridurre gradualmente la frequenza dell'assunzione.
Leggete la testimonianza completada quando ho cominciato a prendere i Fiori di Bach sto molto meglio. Sento di nuovo il piacere per la vita e riesco a fare le mie cose di nuovo.
Leggete la testimonianza completaOra capisco perché la miscela 65 funzioni così bene...
Leggete la testimonianza completagrazie per la tua rapida risposta! E quasi non ci credo, ma mi sento molto meglio oggi! Ho più energia, mi sento più positiva e non ho segnali di malinconia. Non mi aspettavo questo cambiamento così velocemente. Credo davvero che sia un miracolo come abbia funzionato bene.
Leggete la testimonianza completaecco qui di seguito la mia esperienza con i Fiori di Bach. A gennaio ho ordinato 3 boccette per il trattamento di un disagio, la miscela n°65 dei Fiori di Bach.
Leggete la testimonianza completaPosso dirti che sono stato stabile per 4 settimane, mi sento bene, e ho ripreso il controllo sulle mie emozioni. I tre mesi non sono ancora passati, ma ho già notato un cambiamento nei miei pensieri e nel mio atteggiamento già dalla prima settimana.
Leggete la testimonianza completaprima di tutto, il disagio è molto comune nella nostra famiglia (genitori, nonni, zie, cugini). Quando ero giovane, mi veniva impedito di mostrare o parlare di emozioni. E' stato difficile per me, perché sono una persona molto sensibile ed il mondo sembrava travolgermi.
Leggete la testimonianza completase solo sapessi quanti farmaci ho preso e quanti medici ho visitato, non mi crederesti mai. Ho preso la miscela di Fiori di Bach per il disagio e sono diventato una persona completamente nuova. È incredibile quello che possono fare queste gocce.
Leggete la testimonianza completasono felice di aver acquistato la miscela di Fiori di Bach contro il disagio, perché davvero mi ha aiutato. Non ho potuto sopportare la morte di un amico e mi sono portato dietro un disagio per mesi.
Leggete la testimonianza completaLascia che ti dica prima che sono stata alle prese con un disagio per tre anni e ho preso quasi ogni tipo possibile di farmaco. Ultimamente ho dovuto prenderne sempre di più e questo mi ha fatto pensare.
Leggete la testimonianza completaLa tua vita sta andando bene; sembra che tu abbia tutto ciò che puoi ragionevolmente desiderare. Ma ti senti triste e non sai perché. Forse non dormi abbastanza? O è il tempo? O sta succedendo qualcos'altro?
Leggi l'articolo completo quiA volte ti disperi per l'umanità perché ti sembra che ci siano molte più persone cattive che buone? Siamo principalmente degli individui egoisti, che pensano solo ai loro bisogni? O questa convinzione cinica è solo perché trascorriamo così tanto tempo online? La verità è più complicata!
Problemi di salute mentale come depressione e ansia colpiscono circa 1 persona su 6 ad un certo punto della loro vita. Nonostante sia un problema così comune, molti malati aspettano mesi o addirittura anni prima di cercare aiuto.
Avere una routine quotidiana può ridurre lo stress e l'ansia - ma le routine sono sempre buone? Tutto dipende da te e dalla tua persona!
Vi sentite mai soli? Pensate che sia possibile essere felici da soli? Essere felici da soli è assolutamente fattibile.
Non sai se i Fiori di Bach ti possono aiutare? Contattami per una consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno!