Fiori di Bach Miscela 56: Divorzio





La Miscela n° 56 dei Fiori di Bach aiuta a:
- Affrontare il dolore causato dal divorzio
- Riprendere la vostra vita
- Affrontare questa nuova situazione senza problemi
- Rivolgersi al futuro pieni di fiducia
- Non preoccuparsi ansiosamente dei bambini

Contenuto 50 ml
Il trattamento raccomandato

IVA inclusa
Quanti flaconi?
- 1 flacone dura circa 1 mese
- Si possono notare i primi risultati dopo pochi giorni o settimane
- Per ottenere risultati duraturi si consiglia l'assunzione dei Fiori di Bach per 3 mesi
Dosaggio
- Il dosaggio è di 4 gocce al giorno per 6 volte, direttamente sulla lingua o disciolte nell'acqua
- Consiglio: mettete tutte la vostra dose giornaliera (24 gocce) in una bottiglia e bevetela durante l'arco della giornata
100% sicuri
- Non hanno effetti collaterali e non danno dipendenza
- Non c'è alcun rischio di conflittualità con altre medicine
- Senza glutine e allergeni
- Ingredienti: acqua, estratti di Fiori di Bach
- Le domande più frequenti (FAQ)
I Fiori di Bach Miscela n°56 aiutano durante il divorzio
Affrontare il dolore
Un divorzio significa la fine di un rapporto, e questo coincide sempre con dolore e sofferenze. Il dolore potrà essere meno intenso attraverso l'utilizzo dei Fiori di Bach. I Fiori di Bach guariranno la ferita emotiva aperta dal divorzio.
Ridurre i sensi di colpa
Spesso una persona si sente responsabile per il divorzio e se ne assume tutte le colpe. Tale onere è difficile da sopportare e talvolta è completamente sbagliato farlo. Anche riguardo i propri figli ci si può sentire in colpa. Questo senso di colpa può diventare così travolgente da causare depressione e malinconia. I Fiori di Bach forniscono una migliore capacità di accettazione e riducono il senso di colpa.
Affrontare una nuova situazione
Divorziare coincide spesso con un trasloco e quindi con un nuovo ambiente. Oltre a questo, la persona dovrà anche riorganizzare totalmente la sua vita. Dovrà fare i conti con le cose da sola ed essere responsabile di tutto. I Fiori di Bach aiutano a affrontare questa fase di transizione senza intoppi in modo da trovare rapidamente la strada giusta nel nuovo ambiente e nel nuovo modo di vivere.
L'insicurezza del futuro
Il divorzio cambierà molte cose ad un livello sia materiale che finanziario. Ci si inizierà a preoccupare a come affrontare il futuro. Spesso, in questo periodo, verranno a galla un sacco di paure e di ansie. I Fiori di Bach vi forniranno la necessaria fiducia in voi stessi per il futuro.
Preoccuparsi meno per i bambini
I bambini sono spesso le vittime di un divorzio. I genitori si sentono in colpa e si preoccupano molto per questo. Emergono un sacco di ansie riguardanti il futuro, l'educazione e i diritti. I bambini possono facilmente percepire queste emozioni. I Fiori di Bach vi aiuteranno a gestire la situazione con la necessaria cautela e fiducia.
Affrontare periodi difficili
Emotivamente un divorzio può rivendicare il suo prezzo. Lo stress porterà la persona ad attraversare periodi in cui sente di non essere in grado di far fronte a tutto e a diventare depressa. I Fiori di Bach vi eviteranno di arrivare fino a questo punto e vi forniranno il sostegno sufficiente in questo periodo difficile.
Testimonianze

I fiori di Bach mi stanno aiutando ad affrontare il divorzio
la mia vita sembra migliore rispetto a un mese fa. I miei amici dicono che sono tornata ad essere la "vecchia Gina" di sempre. Sono di nuovo felice, aperta e socievole. Ho divorziato da circa 2 anni. E' stata una separazione combattuta, come si dice comunemente. Ti posso assicurare che è stato un divorzio che mi ha prosciugato d'ogni cosa. Ho perso circa 10 kg di peso, non mangiavo più e avevo perso ogni scopo nella vita.

I fiori di Bach mi hanno aiutato a risalire la china
Devo dire che le gocce mi hanno aiutato veramente. Ho ritrovato la pace e la capacità di non farmi sopraffare dagli avvenimenti. Prima della cura avrei sicuramente avuto una ricaduta dopo un'altra lettera dell'avvocato, ma ora mi colpisce poco. Ho ritrovato il gusto per la vita e esco un po' di più. Mi sono iscritta di nuovo in palestra e ci vado ogni settimana.

Le emozioni negative del mio divorzio sono svanite
Sono stata da sola per circa un anno, ma ufficialmente non abbiamo ancora divorziato. Mio marito è diventato un avversario. Sta creando problemi per tutto e vuole ottenere il massimo dalla separazione. Ho cominciato a prendere i fiori di Bach nel momento in cui ho iniziato ad essere esaurita.
Leggete la testimonianza completa
Ero troppo giù per il divorzio,
In quel tempo ho perso 10 kg così come la mia voglia di vivere. Non vedevo più nessuno e non riuscivo a trovare nemmeno una soluzione. Per disperazione ho ordinato i Fiori di Bach per il "divorzio" e devo dire che hanno funzionato molto bene su di me.