Fiori di Bach Miscela 66: Disagio adolescenziale





La Miscela n°66 di Fiori di Bach ti aiuta a:
- Tornare a una vita attiva
- Rimuovere la tristezza e lo sconforto
- Calmarti e controllare la rabbia
- Avere una visione positiva
- Rimuovere i pensieri di suicidio
- Socializzare e non isolarsi

Contenuto 50 ml
Il trattamento raccomandato

IVA inclusa
Quanti flaconi?
- 1 flacone dura circa 1 mese
- Si possono notare i primi risultati dopo pochi giorni o settimane
- Per ottenere risultati duraturi si consiglia l'assunzione dei Fiori di Bach per 3 mesi
Dosaggio
- Il dosaggio è di 4 gocce al giorno per 6 volte, direttamente sulla lingua o disciolte nell'acqua
- Consiglio: mettete tutte la vostra dose giornaliera (24 gocce) in una bottiglia e bevetela durante l'arco della giornata
100% sicuri
- Non hanno effetti collaterali e non danno dipendenza
- Non c'è alcun rischio di conflittualità con altre medicine
- Senza glutine e allergeni
- Ingredienti: acqua, estratti di Fiori di Bach
- Le domande più frequenti (FAQ)
Fiori di Bach per il disagio adolescenziale
Indifferenza e svogliatezza
Quando siete giovani e soffrite di disagio adolescenziale, si presentano cambiamenti inaspettati nel vostro comportamento. Si diventa svogliati, apatici e irritabili. Si trova tutto noioso e fastidioso. La cura con i Fiori di Bach riaccende il senso della vita e favorisce le proprie attività. Il comportamento apatico finisce per scomparire e viene sostituirlo con una straordinaria reazione attiva.
Irritabile, arrabbiato e appassionato
Il disagio adolescenziale provoca un forte malumore. Perlomeno, si diventa arrabbiati e si perde il controllo. A volte sembra di poter esplodere dalla rabbia, quando prima si aveva una personalità tranquilla. I fiori di Bach portano serenità alla mente in modo che diminuisca il sentimento di rabbia fino a farlo scomparire.
Immagine negativa di sé
Il disagio adolescenziale si manifesta spesso attraverso sentimenti di colpa e di inadeguatezza. Ci si sente di sbaglaire sempre, di essere inferiore ai propri coetanei ed escluso. Inoltre, si è spesso insoddisfatti del proprio aspetto. La cura coi Fiori di Bach mette il disagio nella giusta prospettiva e rafforza la fede in se stessi.
Tentato suicidio
Anche i giovani possono soffrire di pensieri suicidi. Soprattutto nel momento in cui sono affetti da disagio adolescenziale e pensieri negativi. Il 5% degli adolescenti con disagio ha tentato di togliersi la vita. La Miscela n°66 dei Fiori di Bach aiuta a rimuovere e dissipare questi pensieri in modo da evitare le peggiori conseguenze. Aiuta a mantenere il controllo e ad evitare di fare “qualcosa di stupido''.
Sensazione di isolamento
I giovani che soffrono di disagio adolescenziale possono arrivare a isolarsi dal loro prossimo. Si ritirano in un loro mondo mentale e rompono ogni contatto con tutto e tutti. Spesso bevono alcol e si drogano in modo da non pensare al disagio adolescenziale. La cura dei Fiori di Bach aiuta a mantenere i contatti sociali, i rapporti con amici e parenti, e impedisce di isolarsi.
Testimonianze

E' ritornato il suo sorriso!
Non ho dovuto attendere molto i risultati che hanno cominciato a farsi vedere già dopo il terzo giorno...
Leggete la testimonianza completa
Mio figlio è molto piu calmo
Mio figlio sta prendendo le gocce per il disagio adolescenziale da circa una settimana e i risultati sono piuttosto evidenti.

E' una liberazione
Prima di tutto, vorrei dire che da quando mio figlio ha iniziato a prendere i fiori di Bach mix 66, ha smesso di andare due volte alla settimana in ospedale, è tornato a scuola, fa di nuovo sport e ha ripreso di nuovo i contatti con i suoi amici.

Disagio adolescenziale: sono ancora qui!
grazie alle gocce per il disagio adolescenziale, che mi siedo qui a scrivere una mail. Forse non ti ricordi chi sono. Io sono Mia, la persona che ti scritto in relazione ai problemi che aveva sia a casa che a scuola
Leggete la testimonianza completa
Un miglioramento già dopo tre giorni
Siamo subito partiti con il trattamento. Secondo me, si può già notare un miglioramento in mio figlio, che era molto triste e pensava al suicidio. Dopo tre giorni già intravvediamo dei sorrisi sul suo volto e la partecipazione alle nostre conversazioni.
Leggete la testimonianza completa
La nostra Eva è diventata più attiva e sorride di nuovo
la nostra Eva si sente molto meglio. Sta prendendo le gocce contro il disagio adolescenziale nei giovani da circa tre settimane e ho notato che è di nuovo sorridente e di animo migliore.
Leggete la testimonianza completa
Ho ripreso a studiare dopo un anno di disagio
sto iniziando a studiare di nuovo! Ho smesso di andare a scuola un anno fa, perché non riuscivo più a far fronte alla situazione. Ero molto triste e vedevo tutto buio.
Leggete la testimonianza completa