Le domande più frequenti

Flaconi


Quanto dura una boccetta?

Una boccetta dura circa un mese.


Quando scadono?

Se si conserva la boccetta in un luogo buio e fresco, anche aperta, i Fiori di Bach manterranno le loro qualità per un periodo molto lungo.


Posso combinare diverse boccette?

Sì, è possibile combinare due diverse bottiglie senza problemi e prenderle assieme.


Per cosa stanno i numeri sulle boccette?

I numeri sulla bottiglia sono numerazioni molto specifiche, perché le boccette contengono miscele uniche dei singoli Fiori di Bach. Queste miscele vengono da un totale di 38 singoli Fiori di Bach che si possono trovare in farmacia o erboristeria; questo è il significato dei numeri sulle boccette.


C'è alcol nelle boccette?

Le boccette contengono una quantità minima di alcool e possono essere utilizzate in modo sicuro da neonati, bambini e donne incinte. Su richiesta è anche possibile richiedere un mix senza alcol.


Perché non riesco a trovare queste boccette in erboristeria?

Queste bottiglie non sono commercializzate in farmacia o in erboristeria. È possibile acquistarle solo attraverso questo sito web. Le boccette vengono confezionate manualmente una ad una. In questo modo garantiamo l'originalità e la qualità.


Quali sono le differenze tra le vostre boccette e quelle nel negozio?

Le nostre boccette hanno miscele di diversi Fiori di Bach; quelle che si trovano in negozio di solito sono fatte con un unico e specifico Fiore di Bach. Le nostre bottiglie contengono più di un solo Fiore di Bach.


Perché le vostre boccette sono più costose di quelle del negozio?

Le nostre boccette hanno un contenuto di 50 ml. Questo è circa cinque volte la quantità delle boccette da negozio. Inoltre le bottiglie contengono non solo 1 fiore di Bach, ma da 6 a 8 diversi Fiori di Bach.


Perché questi Fiori di Bach hanno un sapore diverso rispetto a quelli del negozio?

Limitiamo al minimo l'uso di alcol e dunque le nostre gocce non hanno un forte sapore alcolico. Le boccette del negozio contengono una quantità di alcol circa 20 volte superiore, il che non è davvero una buona cosa.


Perché le bottiglie non vengono vendute in farmacia o in erboristeria?

Non è possibile trovare le mie boccette o miscele in farmacia o in erboristeria perché non sono state commercializzate. È possibile acquistarle solo attraverso il nostro sito web, www.consulenzafioridibach.it. Le bottiglie vengono confezionate manualmente. Solo in questo modo possiamo garantire originalità e qualità.


Una consulenza gratuita per il vostro problema?

Non siete sicuri che i Fiori di Bach vi possono aiutare? Contattate Tom per una consulenza gratuita.

tom vermeersch
Tom Vermeersch

Chiedete una consulenza senza impegno

No grazie, voglio informarmi da solo