Lo stato di salute di mia figlia è migliorato veramente dopo tre settimane di cura con la Miscela 55! Lei è anche in terapia con un omeopata.
Leggete la testimonianza completaA mio figlio di sei anni è stata diagnosticata la sindrome da deficit di attenzione e iperattività da un gruppo di specialisti all'età di quattro anni.
Leggete la testimonianza completale scrivo per farle sapere che sono molto contento con i risultati ottenuti con il rimedio nº55. Nostro figlio di 7 anni lo sta assumendo da un mese e mezzo e funziona veramente.
Leggete la testimonianza completaSi concentra meglio, è meno collerico ed ha un migliore umore, più positivo, quando è a scuola...
Leggete la testimonianza completaMi piacerebbe raccontarti di come hanno funzionato i Fiori di Bach per il deficit attenzione e bambino iperattivo su di me e sulla mia cagnolina. Durante la seconda settimana, ho notato un cambiamento!
Leggete la testimonianza completaNostra figlia ha 4 anni e ha il deficit attenzione e bambino iperattivo, oltre ad un altro disturbo ipercinetico. Lei è una bambina sempre occupata, che non riesce a stare ferma. Da quando abbiamo iniziato a darle la cura con i Fiori di Bach 55, circa tre mesi fa, il suo nervosismo è quasi scomparso e riesce a stare di nuovo tranquilla! Siamo anche sollevati dal fatto che non dobbiamo darle dei medicinali.
Leggete la testimonianza completaNon posso dire che le poche boccette prese abbiano completamente rimosso i suoi problemi con il "deficit attenzione e bambino iperattivo"
Leggete la testimonianza completaIl suo comportamento a scuola e a casa sta migliorando in modo significativo dal momento che abbiamo iniziato a dargli i Fiori di Bach. Ora lui sta partecipando in classe ed è più socievole. La sua fiducia in se stesso è in crescita e lo studio va meglio, dal momento che riesce a concentrarsi maggiormente sulle cose.
Leggete la testimonianza completavorrei farti conoscere il progresso il nostro figlio di 7 anni da quando ha iniziato il trattamento con i Fiori di Bach. Sono passati due mesi da quando abbiamo iniziato il trattamento, e Tommaso si sente molto meglio con se stesso, è più calmo e si comporta più responsabilmente.
Leggete la testimonianza completaStiamo dando a Kevin le gocce da circa due mesi e abbiamo notato grandi cambiamenti nella sua
vita. Non è più aggressivo e ha un maggiore controllo sulle sue azioni. Non ha più nemmeno la
tendenza a fare troppe cose in una volta da quando prende le gocce.
I Fiori di Bach non sono medicinali, ma estratti vegetali innocui che vengono utilizzati per sostenere la salute.
© 2025 Mariepure - Webdesign Publi4u
Non sai se i Fiori di Bach ti possono aiutare? Contattami per una consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno!