Ho ricevuto il mio ordine e subito provato le gocce, perché il 19 giugno devo andare dal dentista. Ho poco tempo. Ho comprato anche il Rescue remedy nello stesso momento.
Ho fatto un ordine per la seconda boccetta per mio figlio. Sta molto bene. Vediamo un sacco di miglioramenti.
Ora sono alla seconda settimana, ma noto già una differenza. Suppongo siano i Fiori di Bach. Sono più rilassata, non più così agitata e spaventata.
Per me rappresenta un grande sostegno quotidiano. Sto quasi terminando la terza boccetta però volevo sapere se posso continuare ad usare e per quanto tempo ancora li posso assumere.
Sono veramente felice della miscela che hai fatto per Steffi! E' ora molto calma anche all'avvicinarsi del periodo degli esami.
Ha ancora abbastanza gocce nella boccetta e continua a prenderli nei giorni precedenti all'esame in combinazione con una sessione ipnotica.
Dopo questo episodio però ho notato che qualcosa stava cambiando: ho cominciato giorno dopo giorno a sentirmi più sicura di me e ad affrontare le giornate con uno spirito un po' più sereno.
Sto per farle il bonifico di €49 per la terza boccetta della mia miscela personalizzata. Sono davvero felice e ho capito che le gocce mi stanno aiutando. Avrò ancora bisogno di una sola bottiglia.
Sono quasi trascorsi i tre mesi di cura con la mia miscela personalizzata (sto terminando la mia terza boccetta).
Sta andando bene! Non ho mai perseverato così a lungo.
I Fiori di Bach non sono medicinali, ma estratti vegetali innocui che vengono utilizzati per sostenere la salute.
© 2025 Mariepure - Webdesign Publi4u
Non sai se i Fiori di Bach ti possono aiutare? Contattami per una consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno!