Il problema della pipì a letto è migliorato
vorrei un tuo consiglio. Il problema della pipì a letto di Anna è migliorato, ma è ancora completamente risolto. Circa una volta alla settimana bagna ancora il letto, ma prima succedeva ogni notte. Di per sé è già un buon risultato, ma mi chiedo se potrà risolversi del tutto. Devo continuare con la miscela di Fiori di Bach n°46 o è meglio fare un mix personale? Ha preso sinora due flaconi.
Jenny, 28 anni
La morte di un amico mi ha portato al disagio
sono felice di aver acquistato la miscela di Fiori di Bach contro il disagio, perché davvero mi ha aiutato. Non ho potuto sopportare la morte di un amico e mi sono portato dietro un disagio per mesi.
Carlo, 37 anni
Il comportamento di Vittorio è diventato molto più mite
non riuscivo a trovare il modo di lasciare una testimonianza, così ti mando questa e-mail. Volevo dirti che Vittorio sta prendendo la sua miscela di Fiori di Bach n°64 per l'ansia sociale da circa una settimana.
Fanny, 31 anni
La paura non c'è più e ho molta più fiducia in me stessa
Circa tre mesi fa, ho ordinato un trattamento dei Fiori di Bach per la paura. Ero stufa di questa enorme paura di essere licenziata. Questo è accaduto perché sono stato licenziata più volte. Sono stata così male che ho iniziato a cercare un altro lavoro, perché avevo paura di perdere il mio!
Marilyn, 38 anni
Siamo in grado di iniziare la giornata completamente riposati!
ti posso dire, con molto orgoglio, che nostro figlio Aron ha dormito per una settimana intera per la prima volta da 13 mesi e mezzo. E, coincidenza o no, la sua boccetta dei Fiori di Bach è vuota! Ti siamo incredibile grati, perché ci sentiamo tutti molto meglio!
Caterina, 28 anni
dopo aver ricevuto la tua newsletter ho ripensato a te. Devo ancora scriverti riguardo Ambra, nostra figlia, cui ho comprato il rimedio floreale di Bach per la pipì a letto. Devi sapere che Ambra ha già 12 anni e che abbiamo provato di tutto per risolvere il problema della pipì a letto. Ora finalmente è tutto ok, grazie alle tue gocce.
Kylie, 43 anni
Mai più farmaci contro il disagio
Lascia che ti dica prima che sono stata alle prese con un disagio per tre anni e ho preso quasi ogni tipo possibile di farmaco. Ultimamente ho dovuto prenderne sempre di più e questo mi ha fatto pensare.
Iva, 45 anni
Sento che le gocce stanno dando buoni risultati!
vorrei porti una domanda, ma anche condividere una cosa con te. Recentemente ho ordinato alcuni fiori di Bach per l'autismo sul tuo sito. Ho 28 anni e vivo da solo, senza alcun aiuto. Ho una specie di ansia sociale e anche dei problemi di concentrazione. Ho preso le gocce da quando le ho ricevute.
Kenny, 28 anni
I Fiori di Bach mi hanno aiutato a smettere di bere
sono passati sei mesi da quando ho smesso di bere e mi sento benissimo! Niente più mal di testa, niente fatica, più attivo, e sono ancora vivo! Solo ora mi rendo conto di quanto l'alcol mi abbia stordito e depresso, facendomi smettere di vivere.
Antonio, 36 anni
I miei bambini con il deficit attenzione e iperattivo stanno di nuovo seduti
Nostra figlia ha 4 anni e ha il deficit attenzione e bambino iperattivo, oltre ad un altro disturbo ipercinetico. Lei è una bambina sempre occupata, che non riesce a stare ferma. Da quando abbiamo iniziato a darle la cura con i Fiori di Bach 55, circa tre mesi fa, il suo nervosismo è quasi scomparso e riesce a stare di nuovo tranquilla! Siamo anche sollevati dal fatto che non dobbiamo darle dei medicinali.
Marianna, 38 anni
vorrei un tuo consiglio. Il problema della pipì a letto di Anna è migliorato, ma è ancora completamente risolto. Circa una volta alla settimana bagna ancora il letto, ma prima succedeva ogni notte. Di per sé è già un buon risultato, ma mi chiedo se potrà risolversi del tutto. Devo continuare con la miscela di Fiori di Bach n°46 o è meglio fare un mix personale? Ha preso sinora due flaconi.
Leggete la testimonianza completasono felice di aver acquistato la miscela di Fiori di Bach contro il disagio, perché davvero mi ha aiutato. Non ho potuto sopportare la morte di un amico e mi sono portato dietro un disagio per mesi.
Leggete la testimonianza completanon riuscivo a trovare il modo di lasciare una testimonianza, così ti mando questa e-mail. Volevo dirti che Vittorio sta prendendo la sua miscela di Fiori di Bach n°64 per l'ansia sociale da circa una settimana.
Leggete la testimonianza completaCirca tre mesi fa, ho ordinato un trattamento dei Fiori di Bach per la paura. Ero stufa di questa enorme paura di essere licenziata. Questo è accaduto perché sono stato licenziata più volte. Sono stata così male che ho iniziato a cercare un altro lavoro, perché avevo paura di perdere il mio!
Leggete la testimonianza completati posso dire, con molto orgoglio, che nostro figlio Aron ha dormito per una settimana intera per la prima volta da 13 mesi e mezzo. E, coincidenza o no, la sua boccetta dei Fiori di Bach è vuota! Ti siamo incredibile grati, perché ci sentiamo tutti molto meglio!
Leggete la testimonianza completadopo aver ricevuto la tua newsletter ho ripensato a te. Devo ancora scriverti riguardo Ambra, nostra figlia, cui ho comprato il rimedio floreale di Bach per la pipì a letto. Devi sapere che Ambra ha già 12 anni e che abbiamo provato di tutto per risolvere il problema della pipì a letto. Ora finalmente è tutto ok, grazie alle tue gocce.
Leggete la testimonianza completaLascia che ti dica prima che sono stata alle prese con un disagio per tre anni e ho preso quasi ogni tipo possibile di farmaco. Ultimamente ho dovuto prenderne sempre di più e questo mi ha fatto pensare.
Leggete la testimonianza completavorrei porti una domanda, ma anche condividere una cosa con te. Recentemente ho ordinato alcuni fiori di Bach per l'autismo sul tuo sito. Ho 28 anni e vivo da solo, senza alcun aiuto. Ho una specie di ansia sociale e anche dei problemi di concentrazione. Ho preso le gocce da quando le ho ricevute.
Leggete la testimonianza completasono passati sei mesi da quando ho smesso di bere e mi sento benissimo! Niente più mal di testa, niente fatica, più attivo, e sono ancora vivo! Solo ora mi rendo conto di quanto l'alcol mi abbia stordito e depresso, facendomi smettere di vivere.
Leggete la testimonianza completaNostra figlia ha 4 anni e ha il deficit attenzione e bambino iperattivo, oltre ad un altro disturbo ipercinetico. Lei è una bambina sempre occupata, che non riesce a stare ferma. Da quando abbiamo iniziato a darle la cura con i Fiori di Bach 55, circa tre mesi fa, il suo nervosismo è quasi scomparso e riesce a stare di nuovo tranquilla! Siamo anche sollevati dal fatto che non dobbiamo darle dei medicinali.
Leggete la testimonianza completaI Fiori di Bach non sono medicinali, ma estratti vegetali innocui che vengono utilizzati per sostenere la salute.
© 2025 Mariepure - Webdesign Publi4u
Non sai se i Fiori di Bach ti possono aiutare? Contattami per una consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno!