Questo è iniziato nel 2001. Ho preso delle pillole di antidepressivi prescritte dal mio medico che mi hanno aiutato a stare meglio. In seguito, a causa del fatto che questi medicinali erano stati messi fuori produzione, ci sono voluti 2 anni per trovare qualcos'altro che funzionasse.
Leggete la testimonianza completa
dimagrire, dipende davvero tutto dalla nostra testa! La tua miscela di Fiori di Bach mi ha aiutato molto, soprattutto dal lato emotivo. Ho notato un sacco di cambiamenti sia nella mia vita professionale che nella mia vita privata.
Leggete la testimonianza completa
con la presente ti invio il mio feedback per la combinazione di fiori di Bach "Sbalzi d'umore stagionali". Ho usato circa un flacone e mezzo e poi ho temporaneamente smesso. Durante le vacanze ho avuto un crollo, ma sono riuscito a recuperare molto presto.
Leggete la testimonianza completa
vorrei ringraziarvi per la tua eccellente miscela di Fiori di Bach contro i disturbi del ciclo mestruale. Di solito la prendo una o due settimane prima del mio ciclo mestruale. Mi trovo meno irritabile e non mi arrabbio più così velocemente.
Leggete la testimonianza completa
più di un mese fa ho ordinato una bottiglia di Fiori di Bach 51 da te. Ho perso 6 chili e sono molto orgogliosa del mio risultato. Non mi sento più la stessa persona, è come se fossi rinata.
Leggete la testimonianza completa
Ho notato che ora sono più Zen. Quando uso le gocce poco prima del mio periodo, sono meno irascibile, più calma e tollerante. Ho sempre i miei alti e bassi, ma in misura minore. Mi trovo emotivamente più equilibrata.
Leggete la testimonianza completa
posso dirti in sintesi che sono molto più calma ed emotivamente stabile. Per quanto riguarda la mia dieta mi attengo con fermezza al piano che mi ha fatto il dietologo.
Leggete la testimonianza completa
Prima di iniziare il trattamento era molto indisciplinato e non abbiamo potuto fare niente di buono. Non era disposto ad ascoltare nessuno e voleva sempre fare tutto a modo suo. Adesso ha 16 anni ed entra nell'adolescenza. E' molto ribelle e difficile da gestire.
Leggete la testimonianza completa
In generale ho un sentimento molto positivo nei confronti dei Fiori di Bach. I miei problemi non sono ancora del tutto scomparsi, ma si sono certamente ridotti. Certo, alcuni problemi più di altri.
Leggete la testimonianza completa
Mi sento benissimo: la tristezza dopo la nascita è finita! Ho ancora qualche giornata down, ma chi non c'è l'ha? Niente tristezza, attacchi di panico, apatia e pensieri cupi! E' incredibile!
Leggete la testimonianza completaI Fiori di Bach non sono medicinali, ma estratti vegetali innocui che vengono utilizzati per sostenere la salute.
© 2026 Mariepure - Webdesign Publi4u