Vediamo come.In questo periodo di crisi, tutti noi siamo sottoposti ad uno stress da troppo lavoro. I rimedi dei Fiori di Bach possono, però, venirci in aiuto e diventare un valido sostegno alla nostra vita: per l'esaurimento e per lo stress da troppo lavoro!
Un fenomeno tipico della crisi economica globale è che sempre più persone vengono oberate di lavoro. La ragione di tutto ciò è abbastanza facile da capire. La gente ha paura di perdere il posto ed è sottoposta ad una grande pressione sul luogo di lavoro. L'eccesso di lavoro, soprattutto quando si è già esauriti causa un grande sforzo in tutto il nostro corpo. E, alla fine, ci ritroviamo nelle condizioni di non essere in grado di continuare. Nel peggiore dei casi saremo addirittura costretti a tornare a casa. Può succedere sia a causa del nostro stato di salute sia perché la nostra stanchezza potrebbe minacciare la sicurezza di altri lavoratori o colleghi.
Se al mattino ci rechiamo a malincuore sul posto di lavoro, abbiamo perso ogni interesse e troviamo grandi difficoltà a concentrarci, allora potremmo essere vittime di un esaurimento.
Le persone che soffrono di esaurimento cercano con ogni sforzo di terminare i propri compiti, ma nonostante questo, riscontrano sempre più complicazioni nel fare anche il più piccolo progresso.
Il lavoro di cui godevamo diventa semplicemente impossibile da portare a termine come eravamo capaci.
I Fiori di Bach ci aiutano a ripristinare il nostro stato emotivo, a calmarci e a limitare le preoccupazioni.
Le persone che soffrono di esaurimento si alzano la mattina con un sentimento negativo verso la giornata. Molti avranno la sensazione di non poter portare a termine un altro giorno di lavoro. Il solo pensiero di dover andare a lavorare li logora.
Quando ci sentiamo esauriti, non abbiamo nemmeno voglia di fare colazione. A volte, il solo pensiero di dover andare a lavorare può portarci a soffrire di nausea. Alcune persone potranno arrivare ad avere le palpitazioni quando si parla di andare a lavorare.
Le persone che soffrono di un esaurimento da lavoro si considereranno incapaci e inefficienti nel loro ruolo. Quelli che erano i loro consueti compiti quotidiani, diventano una missione impossibile. Quando abbiamo l'esaurimento, cominciamo a chiederci come faremo ad arrivare a fine giornata. Queste sensazioni possono portarci a sviluppare una bassa autostima in noi stessi. Quando questo accade, abbandoniamo le sfide in favore di altri colleghi e manteniamo un profilo basso. Non cerchiamo in alcuna maniera di metterci in evidenza e di farci affidare degli incarichi gratificanti. Preferiamo, invece , nasconderci dalle luci della ribalta con pesanti ripercussioni sul nostro posto di lavoro.
L'essere esauriti influisce sulle nostre prestazioni facendoci apparire svogliati e con poca voglia di lavorare. Ogni giornata sembra durare in eterno, causando riluttanza e stanchezza e a lungo andare sconforto. Quanto più a lungo queste sensazioni persistono, più difficoltà avremo a recuperare e tornare ad essere noi stessi. Le emozioni negative, poi, si riversano sul lavoro e in famiglia.
Il recupero può essere incoraggiato con rimedi dei Fiori di Bach, in quanto l'avere un esaurimento è associato a numerose emozioni negative.
• Superare le sensazioni di negatività.
• Recuperare vitalità e gioia di vivere.
• Cominciare la giornata riposati e pieni di vita.
• Avere autostima e un'immagine positiva di noi.
• Migliorare la concentrazione e l'impegno.
• Affrontare il lavoro con maggiore produttività.
I Fiori di Bach sono un ottimo lavoro per l'esaurimento da troppo lavoro. Chiedi la consulenza di Tom, esperto in Fiori di Bach
I Fiori di Bach devono il loro nome al dottor Edward Bach.
Il dottor Edward Bach nacque nei pressi di Birmingham nel 1886. Edward Bach effettuò inizialmente studi di medicina classica, per poi ottenere le specializzazioni in batteriologia, immunologia e chirurgia...
Il medico chirurgo e omeopata inglese Edward Bach scoprì, negli anni Venti e Trenta del secolo scorso, i 38 Fiori di Bach che formano l'insieme di rimedi naturali, utilizzabili, sia negli adulti che nei bambini, per curare disturbi, infermità e disequilibri dello stato emozionale...
Leggi l'articolo completo quiI Fiori di Bach furono scoperti nel ventesimo secolo dal dottor Edward Bach, e di qui il loro nome. Durante più di 30 anni sono stati utilizzati come rimedi naturali, tanto negli adulti quanto nei bambini per curare certi disequilibri emotivi...
Leggi l'articolo completo quiA che cosa servono i Fiori di Bach? Un articolo di approfondimento sulliuso delle gocce di Fiori di Bach per curare gli stati emotivi che creano problemi.
Comprare i Fiori di Bach significa compiere il primo passo per godere dei loro poteri curativi per migliorare la propria vita in modo sensibile. Il metodo dei Fiori di Bach può realmente dare una mano a cambiare in modo radicale lo stato d'animo che si sta vivendo...
Leggi l'articolo completo quiComprare i Fiori di Bach online è ormai molto semplice. La questione più importante è fidarsi del fornitore perché bisogna assolutamente sapere da dove provengono i prodotti. Infatti le essenze dei Fiori di Bach non possono essere estratte da prodotti che non siano biologici...
Leggi l'articolo completo quiIl Rescue Remedy è una combinazione di Fiori di Bach detta di Pronto Soccorso.
Si tratta di una miscela di diversi Fiori di Bach ideata dal dottor Bach per i casi di emergenza e per tutte le situazioni di shock emotivo.
Forum, siti tematici, blog e moltissimi altri media offrono informazioni sui Fiori di Bach e consentono di capire fino in fondo le potenzialità di questo tipo di cura naturale. Non in molti conoscono nel dettaglio i Fiori di Bach e le loro incredibili potenzialità...
Leggi l'articolo completo quiLeggete qui per avere maggiori informazioni su come Chestnut Bud aiuta i bambini iperattivi con problemi di concentrazione e sul motivo per cui la combinazione dei Fiori di Bach è importante.
Quali sono i Fiori di Bach? Come usare i Fiori di Bach? Chi sta usando i Fiori di Bach e perché? Trovate una risposta a tutte queste e ad altre domande in questa innografia.
Leggi l'articolo completo quiNon sai se i Fiori di Bach ti possono aiutare? Contattami per una consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno!