La funzione del Chestnut Bud è quella di portare equilibrio all'irrequietezza interiore. Ad esempio, quando ci si distrae facilmente durante lo studio, che sia per il minimo rumore o che sia perché si pensa ad altro.
Un bambino può spesso incappare negli stessi piccoli incidenti o fare gli stessi errori. Il Chestnut Bud è usato nella miscela di Fiori di Bach 55 per 'Iperattività e problemi di concentrazione', per aiutare il bambino che compie sempre gli stessi errori e non impara dalle sue esperienze.
Questo fiore di Bach è ideale anche per il bambino che è assente e distratto o che fa fatica a concentrarsi.
Attraverso l'uso del Chestnut Bud sarà più facile elaborare le proprie esperienze e imparare dai propri errori. Si avrà così una maggiore consapevolezza per poter vivere tutto con totale attenzione.
Nella miscela di Fiori di Bach 55, ci sono anche degli altri Fiori di Bach, oltre al Chestnut Bud (germoglio di castagno).
La miscela di tutti questi fiori lavora per agire su diversi aspetti che sono riconoscibili nei bambini iperattivi con problemi di concentrazione.
La miscela 55 ha un effetto positivo sia sulla concentrazione che sull'impulsività, e aiuta anche il bambino a diventare più tranquillo e ad essere meno frustrato.
Il Rescue Remedy è una combinazione di Fiori di Bach detta di Pronto Soccorso.
Si tratta di una miscela di diversi Fiori di Bach ideata dal dottor Bach per i casi di emergenza e per tutte le situazioni di shock emotivo.
I Fiori di Bach sono una serie di rimedi naturali che sono stati associati ad un particolare stato emotivo come lo stress, la paura o lo sconforto.
I Fiori di Bach sono classificati in sette gruppi che trattano emozioni e problematiche diverse. Leggete questo articolo sui sette gruppi dei Fiori di Bach.
Leggi l'articolo completo quiI Fiori di Bach sono un rimedio per lo stato emozionale delle persone, basato sulla convinzione del dottor Bach, che un individuo equilibrato può raggiungere con maggiore facilità uno stato di benessere psicofisico.
Leggi l'articolo completo quiAcquistare fiori di Bach è alla portata di tutti, infatti è molto semplice, anche se ovviamente non si possono trovare ovunque visto che è ancora un prodotto da considerarsi di nicchia. Resta il fatto che sono molti i negozi nei quali si possono trovare questi prodotti nelle farmacie e nelle erboristerie...
Leggi l'articolo completo quiA che cosa servono i Fiori di Bach? Un articolo di approfondimento sulliuso delle gocce di Fiori di Bach per curare gli stati emotivi che creano problemi.
I fiori del dottor Bach sono stati scoperti nel secolo scorso dal noto omeopata Edward Bach nato nel 1886 in Inghilterra. Un articolo sui fiori del Dr. Bach.
Quando si parla dei Fiori di Bach, il prezzo dei flaconi è sempre una discriminante importante nella scelta del prodotto che si vuole comprare. Ovviamente, è chiaro, bisogna sempre valutare che quando un prezzo è troppo basso...
Leggi l'articolo completo quiI Fiori di Bach devono il loro nome al dottor Edward Bach.
Il dottor Edward Bach nacque nei pressi di Birmingham nel 1886. Edward Bach effettuò inizialmente studi di medicina classica, per poi ottenere le specializzazioni in batteriologia, immunologia e chirurgia...
La vendita e la giusta scelta dei prodotti sono cose molto importanti da considerare quando si parla dei Fiori di Bach. Infatti è possibile comprare questo tipo di prodotti in una serie infinita di negozi sia dal vivo che ovviamente on line...
Leggi l'articolo completo quiNon sai se i Fiori di Bach ti possono aiutare? Contattami per una consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno!