I Fiori di Bach per il gatto e i suoi problemi comportamentali

Lo sapevate che le miscele naturali dei Fiori di Bach vengono realizzate ognuna per ogni singolo gatto?

I Fiori di Bach, non solo quelli per i gatti ma in generale, non includono alcun componente chimico, e pertanto non possono creare problemi di sovradosaggio, così come effetti collaterali o dipendenza alcuna. I Fiori di Bach possono essere assunti contemporaneamente a qualsiasi altro tipo di medicamento. Inoltre, tenendo in conto che ogni animale presenta un problema differente, si creano miscele specifiche e personalizzate di Fiori di Bach per gatti, scelte personalmente da Tom, psicologo esperto in Fiori di Bach.

I Fiori di Bach specifici per i gatti li autano a superare qualsiasi prblema emozionale derivato dall'ansia, dallo stress, dalla paura o, persino, da traumi del passato. Nel curare le emozioni del felino, i Fiori di Bach intervengono pure su qualsiasi malessere fisico, anche cronico, sempre seguendo le corretta prescrizione del rimedio di Fiori di Bach.

Con l'assunzione dei Fiori di Bach si potranno apprezzare in poco tempo dei buoni risultati sul proprio gatto

I Fiori di Bach per i gatti li aiutano a migliorare il loro comportamento:

  • Il fatto che il gatto marchi il proprio territorio in casa, causando non solo cattivo odore ma anche danni alla mobilia. L'orinare in casa non è solamente relazionato al marcare il territorio, ma anche al fatto che il gatto possa subire certe emozioni che lo portano a fare pipì in certi luoghi della casa. I Fiori di Bach per il gatto trattano queste emozione in maniera tale che l'animale cessi di fare pipì dove non deve.

  • Il gatto può esser solito a graffiare ovunque, dalle sedie al tavolo, dalle tende alle porte. Grazie alla miscela di Fiori di Bach preparata da Tom, i gatti abbandoneranno questo comportamento e cesseranno di fare danni in casa.

  • Ai felini costa molto adattarsi ai cambiamenti. Il loro comportamento può variare quando nota la presenza nel suo territorio di un altro animale o di un'altra persona che non sia il suo padrone. Assumendo i Fiori di Bach il gatto imparerà a rimanere rilassato e a non cambiare comportamento ad ogni minima mutazione.

  • Con le miscele naturali dei rimedi dei Fiori di Bach si potrà evitare il tanto frequente problema del mordere, causato dall'ansia e dalla mancanza di confidenza con la persona che lo sta accarezzando.

  • Il gatto, senza dubbio, si caratterizza per l'ansia che soffre quando viene esposto a determinate circostanze come rumori o persone che non aveva mai visto prima. Questa ansia lo fa comportare in maniera poco corretta in quanto, preso da paura, tende a scappare di corsa o ad agire in maniera aggressiva. Questo comportamento, così come gli altri sopra descritti, può cambiare con l'uso delle miscele naturali dei Fiori di Bach per gatti.

Avere un gatto o qualsiasi altro animale comporta molti compromessi, così, se il nostro nuovo animale da compagnia ha dei comportamenti fastidiosi, si può sempre fare affidamento ai Fiori di Bach.

Condividi

Altri articoli


I Fiori di Bach funzionano per gli animali?

I Fiori di Bach funzionano per gli animali?

I Fiori di Bach possono essere usati anche per curare gli animali? La risposta è sì: se è vero, come è vero, che anche gli animali sono esposti, come gli esseri umani, ai cambiamenti e alle emozioni...

Leggi l'articolo completo qui

I Fiori di Bach per i cani

I Fiori di Bach per i cani

Come per molti altri animali, i Fiori di Bach possono essere un ottimo aiuto per i cani. Curare il cane con i Fiori di Bach?

Leggi l'articolo completo qui

I Fiori di Bach, anche per i cani

I Fiori di Bach, anche per i cani

Anche se è molto comune parlare dell'assunzione dei Fiori di Bach per gli esseri umani, è certo che anche i cani possono fare uso di questi rimedi. Le miscele di fiori si utilizzano per molti tipi di comportamento...

Leggi l'articolo completo qui

Una consulenza gratuita per il vostro problema?

Non siete sicuri che i Fiori di Bach vi possono aiutare? Contattate Tom per una consulenza gratuita.

tom vermeersch
Tom Vermeersch

Chiedete una consulenza senza impegno

No grazie, voglio informarmi da solo