Siete preoccupati che i vostri pensieri siano fuori controllo? Forse pensate che vi state preoccupando troppo? Qual è la differenza tra un disturbo d'ansia, un'ansia normale e una semplice preoccupazione? Ognuno di noi sperimenta la paura di tanto in tanto. Può succedere quando si hanno difficoltà finanziarie o si è a rischio di perdere il lavoro o quando si deve fare qualcosa che è al di fuori della nostra zona di comfort. Preoccuparsi di queste cose è del tutto normale. Quindi, come fate a sapere quando l'ansia vi prende e controlla la vostra vita? Fate il test per scoprirlo.
Se riconosce questi sintomi, potreste avere un disturbo d'ansia generalizzato.
Se riconoscete questi sintomi potreste avere una fobia, che è un tipo di disturbo tipico dell'ansia.
Se lo fate, potreste avere una tensione muscolare che accompagna i disturbi d'ansia. Potreste aver smesso di notarla, se l'avete avuta per lungo tempo.
Il vostro intestino è molto suscettibile allo stress psicologico, e i sintomi intestinali cronici sono spesso un segnale di ansia.
Se riconoscete questi sintomi, potreste avere un disturbo di ansia sociale , noto anche come fobia sociale.
Non tutti coloro che hanno un attacco di panico hanno un disturbo d'ansia, ma se ne avete avuti più di uno, è probabile che abbiate un disturbo d'ansia.
Se è così, si potrebbe verificare un disturbo post-traumatico da stress (PTSD), che condivide alcune caratteristiche dei disturbi d'ansia.
Se vi giudicate costantemente, se vi preoccupi di "fallire" prima di fare qualsiasi cosa, allora probabilmente avete un disturbo d'ansia.
Può essere difficile sapere se le vostre preoccupazioni quotidiane hanno superato la linea di guardia e sono diventate qualcosa di più grave. Come avete visto, l'ansia si presenta in molte forme diverse. Se non siete sicuri, dovreste parlare con un professionista.
Le ansie irrazionali possono sembrare travolgenti, influenzando ogni aspetto della tua vita. Scopri come sconfiggere paure e preoccupazioni e riprendere il controllo.
Per molte persone, il 2020 è stato uno degli anni peggiori che possano ricordare. La pandemia COVID -19 e i disordini sociali hanno cambiato le nostre vite in modi che un anno fa non avremmo creduto possibile. E quando arriverà il gennaio 2021, probabilmente dovremo ancora affrontare molte sfide. Il 2021 potrà essere un anno migliore?
A volte capita a tutti: iniziamo a dubitare di noi stessi. Ci preoccupiamo delle decisioni e siamo insicuri della nostra capacità di affrontare le sfide future che la vita ha in serbo. E a volte ci sembra di non essere abbastanza bravi.
Quali sono i tuoi obiettivi nella vita? Vuoi diventare ricco, essere un grande calciatore, un buon genitore o diventare Primo Ministro? Per quanto tu possa pianificare al meglio la tua vita, prima o poi ti imbatterai in qualcosa che ostacolerà il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Questi 6 cibi contengono sostanze che limitano le vostre ansie. Volete saperne di più? Cliccate qui per leggere l'intero articolo.
Leggi l'articolo completo quiCi sono molte ragioni per spiegarsi l'intenzione di smettere di allenarsi. Ecco alcuni consigli per perseverare più facilmente con gli allenamenti.
Leggi l'articolo completo quiDopo 25 anni di Fiori di Bach, ci siamo chiesti se sia il momento giusto per avere un nome tutto nostro. Non siamo cresciuti solo noi, ma anche voi assieme alla fiducia che ci prestate. Per questo vogliamo connetterci col nostro nuovo nome. Questo nome è Mariepure.
Leggi l'articolo completo quiSpesso è difficile dire di no, ma alcune persone non riescono a farlo mai! Quindi, come fai a sapere quando dire di no e quando dire di sì?
Con il Natale che si avvicina, il Capodanno è alle porte. Se il vostro cane è terrorizzato dai fuochi d'artificio della mezzanotte, ci sono alcune cose che potete fare per ridurre al minimo il suo disagio.
Leggi l'articolo completo quiVogliamo tutti avere successo, ma molti di noi trovano la strada per raggiungere i sogni bloccata dalla paura del fallimento. Sia che tu stia cercando di perdere peso, di fare il giro del mondo o di avviare una nuova attività, devi accettare che potresti fallire molte volte prima di raggiungere il successo.
Non sai se i Fiori di Bach ti possono aiutare? Contattami per una consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno!