Scegli la tua felicità!

Scegli la tua felicità!
Essere felici

Essere felici

Tutti lottano per essere felici, purtroppo molte persone non vi riescono e vivono un'esistenza senza felicità. Molti prendono la vita così com'è e pensano che non si possano fare niente per migliorarla.

Vi sono molti elementi che contribuiscono a rendere la vita felice, ma solo una cosa è veramente importante, bisogna scegliere di essere felici. Se non lo si fa, allora tutte queste alre cose non vi renderanno veramente felici.
Non dimenticate: ogni minuto che siete di cattivo umore, perdete 60 secondi per essere felici.

Scegliete il vostro lato migliore

Fate il vostro meglio e perseguite gli obiettivi ed i principi che vi siete posti. Non guardate agli altri. Non cercate di essere come gli altri, cercate di essere la versione migliore di voi stessi.

Circondatevi di buone persone

Passate il vostro tempo con le persone con cui vi trovate bene, persone che vivono nella vostra stessa “atmosfera”. La socialità vi dovrebbe aiutare e non dovrebbe rendervi infelici o danneggiarvi. Scegliete amicizie di cui andare fieri e che vi danno gioia. Mai amici che possono peggiorare il vostro umore.

Pensate a quello che avete e non a quello che vi manca

Se riuscite ad apprezzare quello che avete e ad essere felici con quello che c'è, allora avete superato una bella prova. Siate grati per quello che possedete e per quello che avete conquistato nella vostra vita. Questo vi porterà a sentirvi realizzati e a provare un grande sentimento di gioia.

Scegliete un atteggiamento positivo

Siate positivi, sorridete alla vita, svegliatevi con un sorriso e sorridete alle persone. Quando vi alzate pensate che sarà una giornata meravigliosa. Siate positivi con voi stessi e con le persone, renderà felici anche gli altri.

Curate il vostro corpo

L'equilibrio di mente e corpo è importante. Prendetevi cura del vostro corpo e anche le vostre emozioni saranno equilibrate. I vostri pensieri possono causare stress, che può manifestarsi nel vostro corpo. Inoltre, i problemi di salute hanno spesso un'origine nei problemi emotivi.

Siate onesti

L'onestà paga! Dovete essere onesti in primo luogo con voi stessi, poi con il resto del mondo. La vita è più semplice se siete onesti con voi stessi e con gli altri. Vi risparmierà molti problemi.

Aiutate gli altri

Aiutare gli altri da grandi soddisfazioni. E' importante riconoscere anche che non potete aiutare tutti.

Guardate al futuro

Potete scegliere di rimanere ancorati al passato, ma anche di agire e di guardare al futuro. Scegliete di essere felici. Ogni giorno è un nuovo inizio ed è importante fare del vostro meglio ogni giorno.

Condividi
Marie Pure

Altri articoli


come disintossicare la vostra vita questo autunno

Come disintossicare la vostra vita questo autunno

Vi sentite sopraffatti o stanchi della vita? Avete bisogno di disintossicarvi? Leggete i nostri consigli su come disintossicare la vostra vita in autunno.

Leggi l'articolo completo qui

 È il caso di preoccuparsi

Ѐ il caso di preoccuparsi? Quattro domande

Ѐ il caso di preoccuparsi? Quattro domande da porsi se vi preoccupate costantemente del futuro. Come smettere di preoccuparsi subito.

Leggi l'articolo completo qui

10 consigli per aiutarvi a rompere la routine quotidiana

10 consigli per aiutarvi a rompere la routine quotidiana

La vostra vita è diventata banale e monotona? Spezzate la monotonia con i nostri 10 consigli per rompere la routine e cercare il senso della vita.

Leggi l'articolo completo qui

Essere felici da soli

Essere felici da soli

Vi sentite mai soli? Pensate che sia possibile essere felici da soli? Essere felici da soli è assolutamente fattibile. 

Leggi l'articolo completo qui

Prendere la primavera come un nuovo inizio

Prendere la primavera come un nuovo inizio

Come iniziare bene la vostra primavera! In questo periodo dell'anno in cui vi sentite energici e vibranti e volete volgere il viso verso al sole con positività e ottimismo, abbiamo una vasta gamma di articoli informativi per aiutarvi! Possiamo aiutarvi a iniziare bene la primavera, per migliorare la vostra felicità.

Leggi l'articolo completo qui

Che cosa fare quando vi sentite persi nella vita

Che cosa fare quando vi sentite persi nella vita

Un articolo su che cosa fare quando vi sentite persi nella vita. Scoprite alcuni consigli per aiutarvi a non sentirvi più soli e persi nella vita.

Leggi l'articolo completo qui

Consigli per la paura dei cani dei botti di Capodanno

Consigli per la paura dei cani dei botti di Capodanno

 Con il Natale che si avvicina, il Capodanno è alle porte. Se il vostro cane è terrorizzato dai fuochi d'artificio della mezzanotte, ci sono alcune cose che potete fare per ridurre al minimo il suo disagio.

Leggi l'articolo completo qui

Imparare a perdonare

Imparare a perdonare: come e perché

Quando si è stati feriti molto profondamente, è difficile perdonare. Vi sentite amareggiati e arrabbiati. I nostri consigli per imparare a perdonare.

Leggi l'articolo completo qui

Cosa eliminare dalla vita per essere più felici

Cosa eliminare dalla vita per essere più felici

Avete il fastidioso sospetto che potresti essere più felici solo se X fosse vero o se potreste fare Y? Cosa dovreste cambiare nella vostra vita per essere più felici?

Leggi l'articolo completo qui

Consenti agli altri di influenzare la tua vita Scoprilo

Consenti agli altri di influenzare la tua vita? Scoprilo!

Non lasciare che altre persone influenzino troppo la tua vita! Scopri ora, quanto tieni alle opinioni degli altri e come influenzano la tua vita.

Leggi l'articolo completo qui

Una consulenza gratuita per il vostro problema?

Non siete sicuri che i Fiori di Bach vi possono aiutare? Contattate Tom per una consulenza gratuita.

tom vermeersch
Tom Vermeersch

Chiedete una consulenza senza impegno

No grazie, voglio informarmi da solo